Chi veste Messori

Messori è da sempre attratto dal mondo della cultura e dell’arte, come dimostrano i testimonial che il brand ha vestito in questi anni, bacino di ispirazione intellettuale per gli stilisti.

La casa di moda uomo Messori ha creato camicie ed abiti di sartoria su misura per lo scrittore Valerio Massimo Manfredi, il poliedrico Giorgio Faletti, il cantante Nek, il musicista Angelo Branduardi, il maestro Amedeo Minghi e il fotografo Franco Fontana.
Simone Zaza

Simone Zaza

Simone Zaza, giovane calciatore del Sassuolo Calcio e della Nazionale Italiana indossa la divisa ufficiale del Sassuolo realizzata dal brand Emiliano Messori.
Nek

Nek

Nek, amico di Gianmarco Messori, predilige soprattutto la parte più casual e street della collezione Messori, per realizzare look di forte impatto durante i concerti.
Valerio Massimo Manfredi

Valerio Massimo Manfredi

Valerio Massimo Manfredi, amico personale della famiglia Messori, ama i capi Messori per la loro tradizione e artigianalità e si distingue per la scelta di abiti che presentano tessuti mai banali.
Amedeo Minghi

Amedeo Minghi

Amedeo Minghi, cantautore e compositore italiano che può vantare 12 partecipazioni al Festival di Sanremo, ha scelto di vestire la moda elegante di Messori Uomo.
Giorgio Faletti

Giorgio Faletti

Giorgio Faletti, poliedrico artista italiano che spazia dal cabaret alla scrittura, ama lo stile moda uomo Messori.
Sigla.com - Internet Partner