Gianmarco Messori presenta: Messori Bespoke, Cut to Fit You


Gianmarco Messori presenta la serie di video “Messori Bespoke, Cut To Fit You”, che si basano sulla sartoria su misura. "Messori Bespoke. Cut to fit you!" è la nuova campagna pubblicitaria composta da una serie di video volti a spiegare al pubblico la differenza tra un capo di abbigliamento sartoriale e un capo prêt-à-porter.

Di seguito potrete consultare il parlato del video:

  • Si pronto? Iniziamo!

    Ciak si gira!

    Mi chiamo Gianmarco Messori e sono un sarto.

    Sono cresciuto tra tessuti, colori e attrezzi del mestiere. La mia famiglia mi ha insegnato che la qualità non conosce compromessi e che creare un capo unico può anche renderti felice.

    Avrei voluto fare l'architetto come il mio stilista preferito Gianfranco Ferrè, ma se tutto andasse secondo i piani non ci sarebbe divertimento.

    Ho cambiato programma.

    Ho frequentato l'istituto Marangoni a Milano e mi sono laureato in Fashion Design. Da quel momento, ho dedicato il mio tempo alla mia grande passione: la sartoria su misura.

    Nella mia concezione, infatti, deve essere l'abito che si adatta a te, non il contrario e la sartoria su misura è proprio questo: il mezzo più efficace per esaltare la perfezione.

    Ingredienti segreti? La qualità dei materiali, l'abilità di sottolineare i pregi, l'astuzia di camuffare i difetti.

    C'è un grande lavoro dietro la costruzione dell'eleganza, ma è anche vero che la differenza la fanno i piccoli dettagli.
    Per esempio, in questo outfit c'è qualcosa di sbagliato. Che cosa? La pochette non deve mai essere uguale alla cravatta.

    Sei curioso di sapere che pochette metterei qui? Te lo dico nella prossima puntata.
Sigla.com - Internet Partner