iten
Sassuolo calcio

Il Sassuolo 2015-16 vestirà ancora Messori

Di seguito potrete leggere il comunicato stampa della Maison Messori Uomo.

“Sarà l’ottavo anno consecutivo, una partnership così forte che rischia di entrare nei Guinness”
 
E’ così che vede l’operazione marketing Gianmarco Messori, C.e.o. e sarto della Messori Uomo, intervistato dopo la fumata bianca ieri tra lui e Giovanni Carnevali.
 
“E’ un progetto che parte da lontano, avendo avuto fiducia prima nella persona di Squinzi, nell’uomo eccezionale che è il Presidente Rossi e nell’entusiasmante Remo, e oggi con la indiscussa professionalità di Giovanni e della sua Master Group”
 
Quali sono i punti in comune tra il Sassuolo e la Messori Uomo?
 
“Da una parte una strategia molto chiara che punta sui giovani prevalentemente italiani e dall’altra un’azienda che fa del Made in Italy il suo marchio di fabbrica; direi che è questa la cosa che, oltre il cuore, lega a doppiofilo le nostre società.
Inoltre l’avventura Sassuolo non passa inosservata neppure all’estero dove sempre più emittenti trasmettono le nostre partite; qualche mese fa per esempio ero in Gabon e mi sono visto il match contro la Lazio, purtroppo non abbiamo vinto… Ma ero orgoglioso di mostrare la “mia” squadra ai clienti africani.
Una sfida avvincente che ci permetterà di incrementare la visibilità, anche internazionale, del nostro brand maschile di lusso.
 
Ci saranno novità sulla divisa per questa stagione?
 
“Certamente si, quest’anno rivoluzioniamo tutto... dopo due anni di nero passeremo ad un completo blu medio che ben si abbina al gilet nero e alla imprescindibile cravatta nero-verde. L’input è arrivato direttamente dal Patron Squinzi che desiderava spostarsi dal nero…et voilà, eccolo accontentato..”
 
Quindi realizzerai tutti i completi su misura?
 
“eh si..la mia fortuna è che quest’anno il Sassuolo ha fatto pochi innesti, ancorché ottimi, così ho il lavoro svolto l’anno scorso che mi aiuta…a parte Cannavaro che è dimagrito 6 kg e che quindi è da misurare nuovamente.”
 
A questo punto non rimane che attendere la presentazione ufficiale delle divise che anche quest’anno si svolgerà all’interno dell’azienda Messori di Fiorano, la data però è ancora top secret.

La collaborazione tra Messori e il Sassuolo Calcio è stata riportata anche sulla Gazzetta di Modena. Visualizza l'articolo al seguente link: http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2015/09/08/news/ora-squinzi-da-anche-consigli-di-moda-1.12058735?ref=search
 
Scarica il comunicato in formato pdf