Messori all'inaugurazione del Museo Horacio Pagani

13/12/2017

Il 13 dicembre a San Cesario sul Panaro ha inaugurato il Museo Horacio Pagani. dedicato al costruttore delle supercar che portano il suo nome. In esposizione la collezione esclusiva di edizioni limitate che hanno fatto la storia del marchio: dai primi bozzetti fino agli ultimi modelli di Zonda e Huayra.

Il successo dell'inaugurazione, che ha visto la partecipazione entusiasta di addetti ai lavori e giornalisti del settore automotive, deriva soprattutto dalla visione pionieristica di Pagani, che ha fatto dell'auto su misura il suo asset.

E' quindi nata spontaneamente la collaborazione che da oltre 10 anni lega la famiglia Pagani a Messori, incontrandosi sul valore aggiunto delle due realtà: il prodotto su misura, arricchito dal design e dalla qualità che connotano il Made in Italy. 

Da anni, Messori investe le sue competenze artigianali e sartoriali per far sentire unica la famiglia Pagani grazie alla proposta di camicie e abiti fatti su misura, nonché nella realizzazione di una collezione gadget marcata "Pagani automobili".
 
Sigla.com - Internet Partner