Messori veste il Modena Volley

05/11/2018

Messori veste il Modena Volley
Una nuova sfida accoglie la passione per l’artigianalità e lo stile di Messori anche in campo sportivo.
La Maison Messori supporta il Modena Volley come partner fashion ufficiale per la stagione agonistica 2018/2019. 

Si tratta di una collaborazione pregnante di significato e legata ai valori che uniscono il brand Messori al Modena Volley: passione, forte legame con il territorio e l’eccellenza del Made in Italy riconosciuta e amata nel mondo. 

Il “Su misura” è il valore che, in particolare, impreziosisce la nuova collaborazione. Secondo le parole di Gianmarco Messori, Ceo e direttore creativo della Maison, l’interesse dei giocatori della squadra per il “Su misura” li porta a crearsi “il proprio guardaroba dei sogni, nonostante la singolarità delle loro misure”. 

È proprio dalla definizione delle misure delle altezze e proporzioni di ogni atleta, dalla scelta dei tessuti migliori e dal disegno ad hoc di ogni divisa, che Messori ha valorizzato il look dei player modenesi.

L’analisi meticolosa dello stile e delle esigenze della squadra ha dato vita ad una divisa in stile contemporaneo ma adatta agli atleti: pantalone in Principe di Galles e camicia bianca con collo alla coreana, da indossare con sneaker bianca.

La nuova divisa è stata indossata per la prima volta lo scorso 4 ottobre nel Tempio del Volley dal coach Velasco, dal vice Cantagalli e dal DG Sartoretti.

Messori ha realizzato la divisa anche per i medici che scenderanno in campo con abito blu in tessuto Loropiana e camicia azzurra con collo alla francese.

Per dare un tocco chic e originale, Messori ha ideato anche una novità: la cravatta, resa unica dal ricamo del logo della squadra, composto da codino giallo canarino e nome. 

Modena volley e Messori sono pronti a vivere una stagione ricca di soddisfazioni nello sport e nella moda, da veri fuoriclasse!
 
Sigla.com - Internet Partner