Abito da sposo taglia comoda

Abito da sposo taglia comoda
Cliente e specifiche esigenze per il capo d’abbigliamento su misura richiesto

L’esigenza dello sposo era di poter indossare un abito su misura elegante e personalizzato, che si adattasse in maniera naturale alla sua linea: un abito da sposo per taglie comode da poter utilizzare anche successivamente per occasioni di business.
Capo d’abbigliamento su misura realizzato

Analizzando le specifiche esigenze dello sposo, che richiedeva un abito da sposo conformato da poter indossare non solo per la cerimonia ma anche per eventi professionali, abbiamo deciso di creare un abito su misura abbinando la classicità di un completo nero con la raffinatezza formale di un gilet semi-lucido di colore grigio.

Il tessuto scelto per questo abito su misura è un fresco di lana spinato largo, trattato Nano Technology: grazie a questo speciale trattamento, l’abito su misura risulta protetto dall’azione dell'acqua e da ogni genere di liquido. Il trattamento Nano Technology permette infatti una particolare azione repellente sul tessuto dell'abito.

La giacca dell'abito taglia comoda è realizzata a due bottoni con ticket pocket e rever a lancia con impuntura a riva. Per completare l’outfit dell’abito da sposo, è stato abbinato un gilet di lana/viscosa semi-lucido in grado di impreziosire e illuminare l’abito del grande giorno. La cravatta scelta è in tinta con il colore del gilet. Per la camicia e la pochette, in cotone doppioritorto, ho suggerito un colore bianco carta in grado di perfezionare la classicità dell’outfit scelto.
Abito da sposo taglia comoda
Abito da sposo taglia comoda
Abito da sposo taglia comoda

Tag: abbigliamento su misura abito cerimonia abito sposo cotone elegante laboratorio sartoria su misura sartoria su misura su misura taglia comoda ricamo interno rever matrimonio giacca foderata moda vestito stile

Sigla.com - Internet Partner