La sartoria su misura di Messori al Cersaie 2015

02/10/2015

Per la prima volta Messori è presente all'evento Cersaie, che si terrà dal 28 settembre al 02 ottobre 2015 a Bologna. Per la prima volta un'azienda di abbigliamento presenta i propri capi nella fiera piú importante del mondo ceramico. 

Di seguito un estratto dal comunicato ufficiale della Maison di moda di Sassuolo, in cui Gianmarco Messori - CEO del gruppo - spiega l'avvenimento:
 
"In realtà non si tratta solo di una fiera del mondo ceramico, ma è uno degli eventi più rinomati del mondo del design, quindi la moda è la sartoria sono assolutamente in linea..Mi hanno chiesto di partecipare per rappresentare una delle eccellenze di cui l’Italia va fiera, la Sartoria. Sono orgoglioso di parteciparvi e condividere col nostro territorio quello che siamo capaci di fare”.
 
Messori espone infatti  la propria collezione Alta Sartoria Su Misura presso il padiglione 30 Cer-stile, che riunisce Brand di design altissimo livello artistico e tecnico come Vitra, Flos, Molteni e tanti altri.
 
“Oggi poi tutto é Su Misura, dai mobili ai pavimenti o agli oggetti griffati con le proprie iniziali..,Credo che sia stata premiata la nostra strategia internazionale di servire i clienti finali, di tutto il mondo,  con prodotti unici e inimitabili perché scelti e costruiti specificatamente per i nostri clienti.”
 
Messori inaugura la sua prima boutique Sartoriale a Dubai entro il mese di ottobre, in programma ci sono Aperture in Angola e Gabon.
 
Scarica il comunicato stampa in formato pdf
La sartoria su misura di Messori al Cersaie 2015
Sigla.com - Internet Partner