Sartoria su Misura in Africa

04/09/2015

Messori offre l’esclusivo servizio di sartoria su misura in Africa previo appuntamento con il sarto.

Ogni mese, in Angola, Gabon, Nigeria e Congo, la Maison Messori offre il proprio servizio di sartoria su misura presso l’abitazione del cliente, oppure nel negozio Messori situato a Sandton City a Johannesburg oppure se il cliente preferisce in hotel.

Il servizio su misura è interamente personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente e verte su tutte le tipologie di realizzazioni su misura: abiti su misura da lavoro, abiti da sposo, abiti su misura da cerimonia, camicie in seta, cravatte e giacche sartoriali, e molto altro ancora.

Gli abiti su misura sono realizzati con gli esclusivi tessuti Loropiana, appositamente studiati per il mercato africano e la struttura sartoriale dell’abito è alleggerita per rendere il capo più fresco e leggero.

Questo servizio è realizzato solo dopo un appuntamento fissato con il nostro sarto che attraverso l’apposita form presente sul sito. Il sarto vi contatterà per fissare data, ora e luogo dell’appuntamento.

Dopo aver ultimato le corrette misurazioni e scelto assieme al cliente i particolari che completeranno il capo su misura (bottoni, fodera giacca, bretelle, ..., etc.) il sarto torna nel laboratorio di sartoria su misura in Italia per completare il lavoro e in circa 5 - 6 settimane avviene la consegna del capo su misura finito al cliente africano.

Per maggiori informazioni sul servizio di sartoria su misura in Africa o per fissare il vostro appuntamento, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
 
Sigla.com - Internet Partner