Simone Zaza

Simone Zaza
Simone Zaza, giovane attaccante del Sassuolo Calcio e della Nazionale Italiana, indossa la divisa ufficiale del Sassuolo, realizzata e rifinita nei minimi particolari dalla Maison Messori, sponsor ufficiale della squadra già a partire del 2012.

Simone Zaza esordisce in serie A nel 2009 a soli 18 anni, dopo aver mostrato il suo sorprendente talento nelle precedenti stagioni, crescendo calcisticamente nel settore giovanile dell’Atalanta: il suo soprannome è “Sammina” per il suo sinistro impetuoso e scattante. Approda al Sassuolo nel 2013, mostrando fin da subito la sua volontà di dare grande motivazione alla squadra.

Nella foto Simone Zaza mostra la divisa ufficiale del Sassuolo: l’abito è caratterizzato da una giacca a due bottoni slim con ticket pocket e rever classico. L’abito, creato dall’azienda sartoriale Messori per tutti i giocatori della squadra, è realizzato in lana 150 S’ in antracite gessato. L’attenzione e la cura al dettaglio si esplicitano nella scelta della fodera verde Sassuolo e della pochette bianca dell'abito, in linea con la camicia.
Sigla.com - Internet Partner