Africa

"Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare"
(Madre Teresa di Calcutta)
Africa
La gioia e la serenità d'animo viene dal senso di contributo verso il mondo.

Gianmarco Messori l'ha trovata in Africa, in particolare in Congo, Gabon, Angola, durante i viaggi commerciali, grazie ai quali ha potuto conoscere le comunità locali e le difficoltà a cui ogni giorno devono far fronte.

In particolare la visita agli orfanotrofi è stata di forte impatto: decine di bambini a cui non è rimasto pressoché nulla e rischiano di non avere nessun futuro.

Per questa ragione Gianmarco Messori ha deciso di sostenere l'Associazione Amici dei bambini e della mamme di Makoua, una ONLUS che gestisce 5 orfanotrofi in Congo (per conoscere tutte le loro missioni, visita: www.makoua.it)

In particolare Messori ha deciso di sostenere una di queste case orfanotrofi, la Cardinal Emile Biayenda, in cui attualmente sono ospitati 47 bambini. 
Africa

Didier e sua moglie

Questa coppia ha lasciato il lavoro e con i loro tre figli naturali ha deciso di costruire questa casa in mezzo alla giungla (con le loro mani e i loro soldi); lui ha comprato dei letti a castello, ha finanziato delle costruzioni che servivano alla casa.

Ora stanno costruendo dei piccoli studi e gli studenti meritevoli possono andare a viverci e a studiare. 
Africa
Ogni goccia fa il mare... Il nostro sostegno economico, per quanto possa incidere in modo insignificante o meno sul nostro patrimonio, può svoltare la vita di decine di bambini nell'orfanotrofio della casa Cardinal Emile Biayenda, può donare loro una speranza di un futuro migliore, può donare loro un'istruzione e un maggior benessere, può aiutare a crescere i leader di domani che prenderanno le redini dello sviluppo economico del Paese.

Per le donazioni e maggiori informazioni scrivete a Gianmarco, il quale si reca periodicamente in Africa a consegnare le donazioni.
Sigla.com - Internet Partner