Capo d’abbigliamento su misura realizzato
Analizzando le specifiche esigenze dello sposo, che richiedeva un abito da sposo conformato da poter indossare non solo per la cerimonia ma anche per eventi professionali, abbiamo deciso di creare un abito su misura abbinando la classicità di un completo nero con la raffinatezza formale di un gilet semi-lucido di colore grigio.
Il tessuto scelto per questo abito su misura è un fresco di lana spinato largo, trattato Nano Technology: grazie a questo speciale trattamento, l’abito su misura risulta protetto dall’azione dell'acqua e da ogni genere di liquido. Il trattamento Nano Technology permette infatti una particolare azione repellente sul tessuto dell'abito.
La giacca dell'abito taglia comoda è realizzata a due bottoni con ticket pocket e rever a lancia con impuntura a riva. Per completare l’outfit dell’abito da sposo, è stato abbinato un gilet di lana/viscosa semi-lucido in grado di impreziosire e illuminare l’abito del grande giorno. La cravatta scelta è in tinta con il colore del gilet. Per la camicia e la pochette, in cotone doppioritorto, ho suggerito un colore bianco carta in grado di perfezionare la classicità dell’outfit scelto.