La nuova divisa per U.S. Sassuolo Calcio

I giocatori di U.S. Sassuolo calcio sono stati interrogati da Giancarlo Messori su come abbottonare la giacca e come fare i nodi alla cravatta.
L'esito? Pare che non sia diffuso come il galateo vuole di come si abbottoni la giacca, così come il nodo alla cravatta rimane sempre un bell'impiccio. 

Si sa, la formula "giacca e cravatta" è un grande classico del look business, che imprime eleganza e charme all'uomo che si vuole distinguere. 

Eppure, ci sono altri modi per risultare di classe ma con modernità e, soprattutto, praticità...

Guarda il video per scoprire la proposta di Messori per il nuovo look della squadra U.S. Sassuolo Calcio per la stagione 2019/2020.
Per la nuova divisa di U.S. Sassuolo calcio, Messori ha proposto una nuova collezione moda, pratica e moderna: la giacca con il maglione a girocollo, conosciuto anche come Dolcevita.

Caldo, avvolgente, elegante, il Dolcevita sotto la giacca è la scelta trendy per l'autunno-inverno 19/20, accolta con entusiasmo dai ragazzi della squadra U.S. Sassuolo calcio. 

Quale sarà il responso di Giancarlo Messori quando controllerà il look dei ragazzi di U.S. Sassuolo Calcio?
Rimani sintonizzato... ne vedremo delle belle!
 

Tag:  abito businessabito su misuraabito uomocompleto moda uomogiacca su misuramade in Italymaison modaSassuolo Calciostile moderno

Sigla.com - Internet Partner