iten

L'abito da sposo per un matrimonio country chic

L
Uno sposo elegante che ha voluto dare all’abito un tocco di freschezza e originalità con il colore e con la scelta di un gilet doppiopetto a quadri, che attribuisce al completo un’immagine country come nello stile del matrimonio.

Lo sposo ha indossato un abito in fresco lana, di colore verde bosco, con allacciatura a un solo bottone, ticket pocket e giacca con revers a lancia.

Il gilet doppiopetto a quadri dona al completo un tocco di originalità e personalità insieme al papillon in pura seta sui toni naturali. A staccare dai colori della natura la camicia bianca, con abbottonatura nascosta che rende elegante l’estetica frontale del capo così come i polsi per gemelli. 

Il pantalone senza passanti è stato completato da bretelle a fantasia con inserti in pelle e mocassini in vitello spazzolato lucido di colore marrone, con nappine e decorazione brogue.

Un abito da sposo ideale per un matrimonio da vivere in primavera e in estate, che offre la possibilità di essere indossato anche in molte altre occasioni future. In abbinamento ad una cravatta e senza il panciotto crea un look più classico e tradizionale anche per occasioni di lavoro.