Una nuova sfida accoglie la passione per l’artigianalità e lo stile di Messori anche in campo sportivo.
La Maison Messori supporta il Modena Volley come partner fashion ufficiale per la stagione agonistica 2018/2019.
Si tratta di una collaborazione pregnante di significato e legata ai valori che uniscono il brand Messori al Modena Volley: passione, forte legame con il territorio e l’eccellenza del Made in Italy riconosciuta e amata nel mondo.
Il “Su misura” è il valore che, in particolare, impreziosisce la nuova collaborazione. Secondo le parole di Gianmarco Messori, Ceo e direttore creativo della Maison, l’interesse dei giocatori della squadra per il “Su misura” li porta a crearsi “il proprio guardaroba dei sogni, nonostante la singolarità delle loro misure”.
È proprio dalla definizione delle misure delle altezze e proporzioni di ogni atleta, dalla scelta dei tessuti migliori e dal disegno ad hoc di ogni divisa, che Messori ha valorizzato il look dei player modenesi.
L’analisi meticolosa dello stile e delle esigenze della squadra ha dato vita ad una divisa in stile contemporaneo ma adatta agli atleti: pantalone in Principe di Galles e camicia bianca con collo alla coreana, da indossare con sneaker bianca.
La nuova divisa è stata indossata per la prima volta lo scorso 4 ottobre nel Tempio del Volley dal coach Velasco, dal vice Cantagalli e dal DG Sartoretti.
Messori ha realizzato la divisa anche per i medici che scenderanno in campo con abito blu in tessuto Loropiana e camicia azzurra con collo alla francese.
Per dare un tocco chic e originale, Messori ha ideato anche una novità: la cravatta, resa unica dal ricamo del logo della squadra, composto da codino giallo canarino e nome.
Modena volley e Messori sono pronti a vivere una stagione ricca di soddisfazioni nello sport e nella moda, da veri fuoriclasse!