Sassuolo Calcio: eleganza senza tempo firmata Messori Uomo

Messori Uomo e Sassuolo Calcio: oltre al decennale c’è di più!

09/09/2019

Il Sassuolo Calcio ha scelto come partner fashion ufficiale per l’undicesimo anno consecutivo la Maison Messori, sinonimo di eleganza, stile e qualità Made in Italy dal 1976.

Anche nella stagione 2019/2020 calciatori, allenatore, dirigenti, staff medico e tecnico sfoggeranno, nelle occasioni ufficiale e prima e dopo le partite ufficiali del campionato di Serie A, gli abiti su misura disegnati e realizzati da Gianmarco Messori – Ceo e direttore creativo della Maison.

Grande novità di questa stagione il completo del club neroverde sarà realizzato in principe di Galles blu midnight ed abbinato non solo una camicia azzurra ed una cravatta blu, ma anche a dolcevita in lana merinos, a completamento dell’outfit.

La partnership tra Modena Volley e Messori unisce due prestigiose realtà modenesi, affini nell’animo e unite da un rapporto fatto di stima, amicizia, valori condivisi. Proprio a questo proposito Gianmarco Messori tiene a precisare che “lo stile espresso nei modi, nelle dichiarazioni e dalle persone del club, sono un esempio per il calcio a livello globale ed incarnano alla perfezione l’eleganza da sempre perseguita e riconosciuta alla nostra Maison”.
 
Sigla.com - Internet Partner