Mercoledì 15 Ottobre presso la sede dell’azienda di abbigliamento Messori, si è tenuto l’evento di presentazione della nuova divisa ufficiale 2014/15 del Sassuolo Calcio, che milita in serie A.
L’evento di presentazione era riservato esclusivamente ai media e alla stampa nazionale e locale, ed ha visto la partecipazione di una delegazione della squadra del Sassuolo Calcio.
I ragazzi hanno indossato e presentato ai giornalisti le nuove divise nero/verdi firmate Messori e, all'interno del laboratorio di Sartoria su Misura di Gianmarco Messori, si sono divertiti a provare capi di abbigliamento come giacche, camicie ed abiti.
La divisa ufficiale è stata realizzata in tessuto spinato nero, in particolare l’abito si compone di giacca a due bottoni con taschina ticket pocket, gilet di colore verde in richiamo dei colori del Sassuolo Calcio e in abbinata una cravatta nero/verde a bande oblique. Il logo del Sassuolo Calcio è stato applicato sulla giacca con modalità termo-adesivata, in modo da offrire una maggiore visibilità alle caratteristiche e ai dettagli del logo.
Alla presentazione delle divise ufficiali per la stagione 2014/15 era presente Giovanni Carnevali - Direttore Generale del Sassuolo Calcio - Gianmarco Messori - Ceo di Messori S.r.l. - il capitano Francesco Magnanelli e l’attaccante Simone Zaza.