Matrimonio ed eleganza al tempo del Coronavirus

Matrimonio ed eleganza al tempo del Coronavirus
Chi ha detto che non si può suggellare il proprio amore e festeggiarlo in grande stile anche in questo nuovo periodo storico?
L'eleganza e la qualità sartoriale di Messori sono state scelte dallo sposo per rendere ancora più speciale il giorno del suo matrimonio!

L'artigianalità e la professionalità di Messori ha così vestito lo sposo con abito da cerimonia particolare e memorabile: un raffinato smoking chiaro drop 7 in beige dorato, con un rever a scialle, realizzato con un tessuto 150 S misto lana e seta.

L'abito da sposo si completa con gilet e plastron realizzati in viscosa canneté color bianco perla.

Un'ulteriore caratteristica che impreziosisce il completo da cerimonia sono i bottoni gioiello in madreperla che danno un ulteriore tocco di lucentezza a questo abito da sposo davvero inusuale e raffinato.

L'abbinamento dell'abito, del gilet, del plastron e dei bottoni in gioiello madreperla è reso ancora più speciale dalla scelta della mascherina, accessorio che è diventato indispensabile di questi tempi, anch'essa di grande eleganza, con la scelta dello stesso colore bianco perla.

Questo esempio di abito elegante si presta specialmente per le cerimonie estive. 

Auguri di tanta felicità ai neo-sposi, che hanno saputo sfidare l'incertezza del momento e celebrare il loro amore con gioia e serenità!

Qualche scatto della giornata

Sigla.com - Internet Partner