Un abito sartoriale su misura firmato Messori: ecco il primo premio in palio al torneo internazionale di golf Villas&Golfe International Cup.
La seconda tappa dei Torneo Villas&Golfe International Cup si è tenuta Sabato 21 novembre 2015 presso il Campo da Golf del Resort Mangais a Luanda, in Angola. I golfisti partecipanti si sono sfidati in questo campo, che si trova in prossimità del fiume Kwanza e si caratterizza per lo splendido paesaggio circostante, per aggiudicarsi il primo premio rappresentato da un abito sartoriale su misura di Messori.
Il torneo Villas&Golfe International Cup, la cui prima tappa si è tenuta il 24 ottobre presso il Vidago Palace Golf Course in Portogallo, è nato per celebrare il 6° anniversario dell’associazione Villas & Golfe. La seconda tappa del torneo ha visto la partecipazione di partner di prestigio tra i quali il brand Messori, che ha messo a disposizione un abito sartoriale firmato su misura come primo premio per il vincitore.
La partecipazione di Messori a questo torneo è frutto della collaborazione tra il brand e la rivista di lifestyle Villas&Golfe, la principale rivista di lusso angolana che si occupa di fashion, sport, cultura e tempo libero.
In Angola, a Sandton City a Johannesburg, è presente un negozio Messori dove viene eseguito un servizio di sartoria su misura interamente personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente. La Maison Messori realizza questo servizio di sartoria su misura presso l’abitazione del cliente, nel negozio Messori oppure in Hotel, previo appuntamento fissato con il sarto.