Un matrimonio dallo stile country! Lo sposo in linea con lo stile indossa un abito verde scuro in fresco lana
Alberto, lo sposo, indossa il Tight, con giacca in lana merinos fumo di Londra. Dire Tight è dire eleganza!
Un connubio di eleganza e modernità, questo è il completo da sposo che abbiamo creato per Antonio.
Matteo, lo sposo, indossa uno smoking, un abito codificato che segue un protocollo, seppur in modo meno rigido rispetto ad altri abiti formali come il tight e, soprattutto, il frac.
Lo sposo indossa un mezzo tight nero, che non si scosta dal tight classico per tessuti e abbinamenti, ma presenta una giacca senza coda, molto simile alla classica giacca da abito.
Il matrimonio è un'occasione così speciale che ogni dettaglio deve essere accuratamente valutato. In questo caso lo sposo ha scelto un abito molto originale in stile scozzere.
Per lo sposo abbiamo realizzato un mezzo tait blu royal con gilet mono petto e papillon grigio perla, camicia con collo diplomatico.
Per il suo matrimonio Dario, ha scelto lo smoking blu midnight, abito da sera tradizionale, utilizzabile anche per eventi serali importanti.
Il completo in leggero fresco lana dalla naturale delicatezza e traspirazione, conferita dal tessuto e dalla lavorazione, è ideale per il periodo estivo.
Per le proprie nozze Massimiliano ha scelto uno stile elegante e classico, giocando su contrasti sempre vincenti e regali.
Michele per coronare il giorno più importante della sua vita, predilige uno stile classico e formale, dalle marcate sfumature “British” e dall’eleganza immortale.
Enrico, uomo dalla personalità vivace ed eclettica ha deciso di rendere particolare ed accattivante il suo completo da sposo, con uno stile decisamente alternativo ed affascinante
Per il suo matrimonio Alessandro stupisce la sua sposa, e delizia i suoi ospiti, sfoggiando con estrema eleganza quello che oggi è riconosciuto come l’abito da cerimonia per eccellenza
In questa favola romantica, abbiamo reso indimenticabile l'immagine dello sposo, vestendolo da capo a piedi come un Lord inglese di inizio Novecento.
Per il matrimonio di Alice e Simone, Messori ha avuto il piacere di vestire sia lo sposo che il padre della sposa con eleganti abiti su misura entrambi di colore blu midnight.
L'abito su misura per Simone è uno smoking di colore blu midnight, reso ancora più speciale da un elegante rever in raso nero a contrasto. L'abito da sposo è completato da un elegante gilet jacquard doppiopetto con un rever a scialle in raso nero, a richiamo della giacca.
Abito sposo su misura realizzato nel colore blu notte che si completa con gilet color grigio e papillon coordinato all’abito blu notte. L’esigenza dello sposo era aver un abito per il suo matrimonio coordinato a quello del padre, realizzato in blu copiativo.
L’esigenza dello sposo era di poter indossare un abito da cerimonia su misura per il proprio matrimonio da poter utilizzare anche successivamente come abito elegante in altre occasioni. L’abito da sposo è stato realizzato tessuto Summer Tasmania di Loropiana di colore neutro con gilet doppiopetto in viscosa color tortora abbinato.